venerdì 28 maggio 2021

Non sei più chi pensavi di essere

 

Non pensare che non sappia cosa provi… ci sono passato…

Montagne Uomo Cliff - Foto gratis su Pixabay

Caro Starseed, come ti senti? Percepisci tutto come molto strano? Ti dirò qualcosa che ha a che vedere con la tua scelta di rinascere proprio in questa vita.

Sii consapevole di ciò che ti sta realmente accadendo. Sii amorevolmente responsabile. Stai dicendo addio a chi non sei più. Molte cose sono cambiate e continueranno a cambiare per sempre… I vecchi modi di relazionarsi e di sentire saranno sostanzialmente trasformati. Molte persone scompariranno dalla tua vita come se la Terra le avesse inghiottite, e ne arriveranno di nuove. Il motivo per cui percepisci tutto in questo modo, è perché semplicemente non sei più lì.

Come realizzare che non sei più nel “Vecchio Mondo”?

I cambiamenti nel tuo corpo ti faranno sentire sempre più dissociato anche dal tuo “contenitore”. Ora devi accompagnare compassionevolmente questo meraviglioso Universo interiore che sta anche facendo uno sforzo enorme per aggiornarsi in tempo.

Se vuoi imparare il nuovo, sappi che i processi necessari per questa trasformazione sono davvero enormi e molto complessi. E c’è chi ha scelto di ritirarsi o di rimanere invariato, poiché non è ancora pronto per “rinascere” nello stesso corpo fisico. Tuttavia, alcuni come te hanno deciso di rimanere qui, tra le altre cose, per sperimentare fisicamente e consapevolmente la multidimensionalità.

Potresti provare ad applicare vecchie formule a nuove sfide. Questo però non funzionerà, poiché il lineare cessa di essere, per diventare processi quantistici istantanei di co-creazione. Entrerai da una “porta” e uscirai da quella che meno immagini.

Anche se giorno per giorno non puoi comprenderlo chiaramente, tutto fa parte di uno Scopo Superiore ed è ciò che hai saggiamente scelto dal tuo Essere più elevato. Devi imparare a conviverci ed essere compassionevole con gli altri, poiché sono il riflesso di te stesso, solo in un’altra linea temporale. Passato, Presente e Futuro sono concetti lineari e separati che devi imparare a scoprire come uno stato unico e nuovo.

Devi imparare a mantenere il tuo livello emotivo e mentale durante questo processo, e forse questa è una delle tue più grandi sfide. Da questa nuova prospettiva, camminerai per strada, guarderai la televisione o leggerai le notizie e sentirai l’impatto di vedere che la maggior parte delle persone continua a vivere in modo lento, meccanico e lineare.

La vita e la morte non saranno più un mistero per te, poiché capirai che entrambe sono la stessa cosa. Sei l’osservatore e il protagonista di un ricordo che sta accadendo nel tuo presente. Molte volte provi una profonda solitudine e vuoto, ma credimi… questa sensazione diminuirà man mano che il tuo intero sistema biologico e cellulare sarà completamente aggiornato.

Ora devi accompagnare compassionevolmente questo meraviglioso Universo interno che sta facendo uno sforzo enorme per aggiornarsi in tempo, anche se il più delle volte è in ritardo, ed è necessario aspettarlo, perché lo sai, proprio lì è la più silenziosa di tutte le battaglie.

Preparati a vivere la vertigine della “velocità” per averne padronanza. Sarai in grado di realizzare che per un gran numero di persone sei già “invisibile”, perché vibrerai a una frequenza da cui la maggior parte di loro è stata lasciata indietro, per questo non possono percepirti.

Nella quotidianità, scoprirai che molte volte dirai qualcosa e loro non ti ascolteranno. Sentirai anche che devi fare uno sforzo enorme per cercare di parlare la stessa lingua degli altri. Sentirai concetti e parole privi di contenuto, perché per te mancheranno di un vero significato. Alcuni potrebbero persino ignorarti per strada, o ti si metteranno davanti nella coda del supermercato “intrufolandosi”, perché per loro inconsciamente tu sei “qualcosa”, ma non ti vedono.

io non sono normale: IO AMOcambiamento Archivi - io non sono normale: IO AMO

Tutto ciò risponde alla stessa meccanica statica e lineare del vecchio paradigma. Anche se quotidianamente non puoi comprenderlo chiaramente, tutto fa parte di uno Scopo Superiore ed è ciò che hai saggiamente scelto dal tuo Essere più elevato.

Caro essere di Luce: questo è il paradosso della multidimensionalità con cui devi imparare a vivere, continuare a rinascere, continuare a risvegliarti e ad avere fiducia! E perché no… divertiti!

Hai il libero arbitrio, quindi usalo e, cosa più importante, ascolta quello che ti dice il tuo cuore, perché lui ha la Verità. È giunto il momento di irradiare su scala più ampia queste nuove Energie, portatrici di Gioia!

Hermanon Arcturianon

https://www.fisicaquantistica.it/evoluzione-personale-e-consapevolezza/non-sei-piu-chi-pensavi-di-essere 

Nessun commento:

Posta un commento